One Late Night è un gioco horror in prima persona in cui i giocatori assumono il ruolo di una guardia di sicurezza che sorveglia un gruppo di uffici e che deve passare quella che a prima vista sembra una notte tranquilla.
La meccanica del gioco è molto semplice. Unicamente utilizzando i tasti freccia, è possibile spostarsi attraverso tutti gli uffici e interagire con l'ambiente: aprire e chiudere porte e cassetti o prendere vari oggetti.
Ovviamente questo è solo l'inizio della storia, perché, al calare delle tenebre, strane cose cominciano a succedervi intorno. In un primo momento, si tratterà soltanto di strani messaggi che appaiono sullo schermo del computer, o un telefono che squilla, ma arriverà un momento in cui ci sarà da aver paura!
Graficamente, One Late Night è un titolo eccezionale, soprattutto se si pensa che si tratta di un gioco libero e indipendente. Gli scenari sono molto dettagliati e le texture sono impressionanti. Inoltre, anche gli effetti di luce sono molto ben realizzati.
One Late Night è un gioco spaventoso: fa davvero paura. In ogni momento, ti sentirai impotente contro le minacce sconosciute, e scoprirai ben presto che i tranquilli uffici in cui è iniziata la storia, possono anche trasformarsi in luoghi terrificanti.
Commenti
Mi piacciono i giochi horror; sono tra i miei preferiti. Mi piacerebbe giocare a questo; ne ho già giocati due dal meraviglioso Uptodown, come 7 Days e Slender Man.
Il gioco è davvero spaventoso, con luci, porte, sangue e bambole che ti fanno non dormire! Sul serio.
è compatibile con Windows 7 Ultimate?
fantastico
Ciao, bel gioco! Un amico me l'ha consigliato, l'ho installato e mi ha spaventato.
bel gioco